CARBOSSITERAPIA
Una maggiore ossigenazione dei tessuti
La Carbossiterapia rappresenta una pratica terapeutica impiegata in campo medico per curare diverse patologie, tramite l’uso di anidride carbonica allo stato gassoso, somministrata per via sottocutanea e intradermica. Grazie alla sua capacità di causare vasodilatazione e riattivare il microcircolo, la carbossiterapia favorisce il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, promuovendo una maggiore ossigenazione dei tessuti.
Con la carbossiterapia possono essere trattati i seguenti inestetismi o patologie:
- Trattamento delle smagliature
- Trattamento delle cicatrici
- Trattamento delle ferite cutanee
- Trattamento della psoriasi
- Trattamento del dolore
- Trattamento dell’alopecia
- Trattamento del Decolletè
- Trattamento del collo
- Trattamento del sottomento
- Trattamento del volto
- Trattamento dell’addome
- Trattamento degli arti inferiori
- Trattamento degli arti superiori


Come avviene il trattamento
Il trattamento viene effettuato in regime ambulatoriale, senza richiedere alcun ricovero, attraverso l’utilizzo di microiniezioni effettuate con aghi molto sottili. Grazie all’impiego di moderne tecnologie, la terapia risulta indolore per il paziente. La frequenza delle sedute è generalmente di una volta alla settimana e il numero totale di sedute dipende dal tipo di trattamento adottato. La durata media del trattamento oscilla tra i 10 e i 20 minuti e il paziente può riprendere immediatamente le sue normali attività dopo il trattamento.
Contatti
Vuoi saperne di più?
Chiama il 366 4569620 oppure compila il form
per richiedere maggiori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì:
9:00 – 13:00
14:00 – 20:00
Sabato:
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00
Punto di riferimento per tutta Italia, Bergamo e Provincia, Redona, Valtesse, Valverde, Città Alta, Borgo Santa Caterina, Gorle, Ranica, Boccaleone,Albino, Azzano San Paolo, Sorisole, Ponteranica, Villa D’Almè..etc etc