HydraFacial™
L’originale e autentico Sistema HydraFacial™ (protetto da 28 brevetti), è un trattamento medico estetico non invasivo, antiage, equilibratore della pigmentazione, antiacne, antirosacea.
Grazie a una tecnologia medicale avanzata, attraverso un meccanismo a spirale con l’utilizzo di una tip (simile ad una penna) ogni anno, vengono realizzati oltre 2 milioni di trattamenti di questo tipo.
L’effetto a vortice rimuove agilmente le impurità e idrata la pelle con antiossidanti, vitamine e principi attivi specifici e a seconda dell’inestetismo da trattare o dalla zona, viso, décolleté o corpo,si utilizzano differenti tipi di tips .
Il risultato è uno splendore istantaneo.
Le tips hanno diverse funzioni:
- Esfoliare lo strato superficiale della pelle attraverso l’applicazione di un peeling personalizzato
- Aspirare le impurità attraverso un sistema vacuum
- Veicolare sieri idratanti, purificanti, antiossidanti, antirossore, antimacchie, illuminanti
In cosa consiste il trattamento:
Il trattamento si può eseguire tutto l’anno.
Dopo un’attenta valutazione da parte del medico, si procede al trattamento che avviene in 3 step ognuno dei quali prevede l’utilizzo di un determinato siero a cui viene associata la propria tip.

Step 1
Detersione + Peeling
Rinnova la pelle con una detersione delicata e un peeling leggero e rilassante.
Esfoliazione meccanica e superficiale della pelle. Viene utilizzata la tip blu Hydrafacial e il siero ACTIV-4 per un effetto idratante, purificante e rivitalizzante.
Principi attivi: acido lattico, glucosamina, urea, estratto di alghe.
Si procede utilizzando una tip verde acqua in associazione a un peeling acido per ottenere un’esfoliazione più profonda depurando e purificando i pori. L’acido utilizzato è glicolico e salicilico GlySalTM che è disponibile in 3 differenti concentrazioni:
7,5% glicolico e 2% salicilico per la pelle sensibile e sottile, nel periodo estivo
15% glicolico e 1,5% salicilico per la pelle acneica, i pori dilatati e le iperpigmentazioni
30% glicolico e1,5% salicilico perprogrammi antiaging e trattamenti corpo
Step 2
Estrazione + Idratazione
Rimuove le impurità dai pori con una suzione indolore. Nutre la pelle con una intensa idratazione.
Per l’estrazione delle impurità, attraverso la tip verde acqua Hydrafacial e il siero Beta-HD si ottiene un effetto idratante, seboregolatore antinfiammatorio e antibatterico.
Principi attivi: estratto di miele fermentato, di filipendula, acido salicilico.
Si procede con la tip ghiaccio Hydrafacial e il siero Antiox+ per l’idratazione e veicolazione di sieri specifici.
Principi attivi: estratto di avena, di alga rossa, di mirto, di ippocastano, di arnica, di camelia cinese, glicerina, enzimi naturali dei funghi, minerali come rame, zinco, magnesio. Ha una funzione idratante, antiossidante e previene le iperpigmentazioni.
Prima del siero Antiox, si possono applicare sieri per trattare gli inestetismi.
Dermabuilder: composto da tre peptidi biomimetici (Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyroyl, Hydroxythreonine, Palmitoyl Dipeptide-5 Diamionhydroxybutyrate) inibisce l’eccessiva attività delle rughe mimiche, previene la formazione delle rughe profonde e superficiali migliorando la qualità della pelle.
Britenol: estratto di uva ursina, Vitamina C, Alfa-Arbutina, per ridurre le iperpigmentazioni e migliorare il colorito della pelle.
Rozatrol: antiossidanti, estratto di rosa canina, acido ialuronico e glicerina. Riduzione al minimo di arrossamento e secchezza della pelle, prevenendo l’accumulo di sebo in eccesso e aiutando a ridurre le teleangectasie.
BrightAlive: (oligopeptide-68, nonapetide-1, diglucosil acido gallico, n-acetil glucosammina e glicerina) blocca la produzione di pigmentazione e ripristina l’idratazione.
NassifMD Hydraglucan: N-Acetil Glucosamina, Betaina, CM Glucano, Reversalyl 30, che idratano, riparano,ringiovaniscono la pelle e rimpolpano per ridonare luminosità.
ReGen GF: (Heptapeptide-32, Copper peptide Cu-GHK, Palmitoyl tetrapeptide-7, Palmitoyl tripeptode-5, Azelaoyl bis-peptide 10) caumento della produzione di collagene ed elastina, per un’idratazione cutanea profonda.
Step 3
Veicolazione + Protezione
Satura la superficie della pelle con antiossidanti, peptidi e acido ialuronico per massimizzare lo splendore.
Utilizzo di un LED rosso Hydrafacial per programmi antiaging per stimolare la produzione di collagene, elastina e contrastare i processi di degenerazione cellulare. Il LED blu Hydrafacial anti-acne per un’azione antibatterica ed antimicrobica.
Vantaggi:
- È uno dei più potenti trattamenti di ringiovanimento non invasivo, indolore, veloce, per diversi tipi di inestetismi.
- Si può effettuare tutto l’anno
- Purifica, idrata, previene e attenua le rughe.
- Migliora la tonicità, elasticità, la compattezza, la luminosità cutanea, texture della pelle, acne, pori dilatati.
- Inibisce l’attività delle ghiandole sebacee e rimuove il tappo cheratinico dei comedoni
- Schiarisce le macchie cutanee.
- Riduce ipopigmentazioni.


Contatti
Vuoi saperne di più?
Chiama il 366 4569620 oppure compila il form
per richiedere maggiori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì:
9:00 – 13:00
14:00 – 20:00
Sabato:
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00
Punto di riferimento per tutta Italia, Bergamo e Provincia, Redona, Valtesse, Valverde, Città Alta, Borgo Santa Caterina, Gorle, Ranica, Boccaleone,Albino, Azzano San Paolo, Sorisole, Ponteranica, Villa D’Almè..etc etc